Dopo esser stata designata nel 2022 “Città più accogliente nel mondo” dal Traveller Review Award di Booking.com (premio che quest’anno è stato riconosciuto alla vicina Polignano a Mare), Matera conferma di essere meta prediletta dai visitatori italiani, europei e di tutto il mondo anche per il 2023. Infatti aumenta il numero dei turisti che, in tutte le stagioni dell’anno, scelgono la Città dei Sassi come luogo di soggiorno, in particolare da parte di quelle persone interessate allo straordinario patrimonio culturale, storico, architettonico, enogastronomico e demo-antropologico di questa meravigliosa città della Basilicata, e dei suoi affascinanti dintorni.
Non solo: le strutture ricettive turistico alberghiere sono tra le più apprezzate, e vantano rating medi di recensione da capogiro. E quando il gioco si fa duro, anche l’Hotel Cave del Sole di Matera intende giocare le sue carte, incrementando costantemente il gradimento percepito tra i suoi Clienti. Basta leggere le recensioni ricevute su Google, Booking o Trip Advisor per comprendere quanto abbiamo a cuore sapere che i nostri Clienti hanno soggiornato bene da noi e porteranno in alto il nome dell’Hotel Cave del Sole tra i loro amici, familiari e conoscenti.
Se anche voi desiderate rientrare nella categoria di viaggiatori innamorati di Matera, contattateci subito e prenotate una camera qui da noi. Vi aspettiamo.
Hotel Cave del Sole – Matera
www.hotelcavedelsole.it